Imprevisti, chiarimenti, nuovi aggiornamenti da installare: noi ci siamo sempre. Ci prendiamo cura di ogni cliente fin dal primo giorno e garantiamo la massima assistenza, anche dopo l’acquisto.
Forniamo supporto telefonico per le operazioni di routine, in tele-assistenza per interventi tecnici e in loco per installazioni e manutenzioni.
Nella sezione FAQ trovi le risposte alle domande più frequenti: consultala in caso di necessità o contatta il nostro help-desk.
IT Selling Solution offre tre tipologie di assistenza per rispondere a ogni richiesta d’aiuto.
Abbiamo creato una sezione in cui puoi trovare
le informazioni generali sulla nostra attività e le risposte alle domande più frequenti
La nostra assistenza spiegata nei minimi dettagli, pronta per risolvere ogni tua minima esigenza
SERVIZIO CLIENTI
TELEASSISTENZA
INSTALLAZIONI
MANUTENZIONE
DIVISIONE OPERATIVA
RIPARAZIONI
RECLAMI E SUGGERIMENTI
SERVIZIO CLIENTI
TELEASSISTENZA
INSTALLAZIONI
MANUTENZIONE
DIVISIONE OPERATIVA
RIPARAZIONI
RECLAMI E SUGGERIMENTI