Hai bisogno di informazioni?

Consulta le domande più frequenti e contattaci per informazioni aggiuntive
SERVIZI
Assistenza
In quanto tempo ricevo l'assistenza in loco?
In caso che non sia possibile ripristinare il guasto con la procedura guidata a distanza, un nostro tecnico professionista fornisce assistenza in loco in maniera tempestiva. Concordiamo il giorno e l'orario di arrivo. Il servizio è sempre attivo, dalle 8 alle 20, tutti i giorni dell'anno.
Quando posso chiamarvi per avere assistenza telefonica?
IT Selling Solution garantisce un servizio assistenza sempre attivo, 7 giorni su 7, dalle ore 08 alle 20, tutti i giorni dell’anno.
Chi mi guida nel servizio di assistenza telefonica?
Il servizio di assistenza telefonica è curato da una squadra di tecnici specializzati sul funzionamento dei software e degli hardware ITSS. Gli operatori guidano il cliente per risolverla tempestivamente il problema.
Fornite assistenza anche dopo l'acquisto?
Sì, certamente. Ci prendiamo cura di ogni cliente fin dal primo istante per tutto il periodo di utilizzo dei nostri prodotti.