Hai bisogno di informazioni?

Consulta le domande più frequenti e contattaci per informazioni aggiuntive
INFORMAZIONI
Grande Distribuzione
Posso aggiungere nuove funzionalità oltre a quelle già
presenti?
Sì, tutti i software sono realizzati da noi di ITSS e sono quindi personalizzabili con nuove funzionalità.
Per controllare la gestione devo essere presente?
Non necessariamente perché bastano uno smartphone, un tablet o un pc per verificarne l’andamento da casa, in Italia o all'estero.
Posso verificare le attività di ogni operatore?
Sì, con i nostri prodotti gestisci le attività del tuo business: cassa, magazzino, scaffale, fino al team. 
Chi posso contattare se ho un problema urgente da risolvere?
Sappiamo quanto ogni minuto sia importante per il business e abbiamo attivato un’assistenza attiva 365 giorni l’anno, dalle 8 alle 20. Forniamo teleassistenza, assistenza in loco e servizio di help-desk.
Ho già un sistema hardware, devo disfarmene?
Non occorre perché le nostre soluzioni sono compatibili con la maggiora parte dei device. Richiedi una verifica preventiva al nostro servizio clienti.