Al servizio
di ogni tua
esigenza

Con IT Selling Solution non resti mai senza risposte:
il nostro servizio clienti è sempre disponibile

Ci prendiamo cura di te, SEMPRE

Imprevisti, chiarimenti, nuovi aggiornamenti da installare: noi ci siamo sempre. Ci prendiamo cura di ogni cliente fin dal primo giorno e garantiamo la massima assistenza, anche dopo l’acquisto.
Forniamo supporto telefonico per le operazioni di routine, in tele-assistenza per interventi tecnici e in loco per installazioni e manutenzioni.
Nella sezione FAQ trovi le risposte alle domande più frequenti: consultala in caso di necessità o contatta il nostro help-desk.

Scopri COME
possiamo aiutarti

IT Selling Solution offre tre tipologie di assistenza per rispondere a ogni richiesta d’aiuto.

HELP DESK

  • list Attivo dalle 8 alle 20
  • list Attivo 7 giorni su 7
  • list Numero telefonico 0583.25618
  • list Contattalo in caso di richiesta informazioni, reclami o suggerimenti

TELE-ASSISTENZA

  • list Attiva 365 giorni l’anno, 7 giorni su 7
  • list Orario 8-20
  • list Contattala in caso di problemi sul funzionamento dei software o degli hardware acquistati
  • list Un operatore specializzato ti guida nella risoluzione del problema
  • list Chiama il servizio clienti allo 0583.25618 per metterti in contatto con un tecnico specializzato

ASSISTENZA IN LOCO

  • list Contattala in caso di guasti e prenota un appuntamento per risolverli in tempi ristretti
  • list Contattala per prenotare la manutenzione ordinaria degli hardware acquistati
  • list Con il pacchetto completo ti inviamo un nostro tecnico specializzato per l’installazione del software e dell’hardware

Hai già controllato
le nostre FAQ?

Abbiamo creato una sezione in cui puoi trovare
le informazioni generali sulla nostra attività e le risposte alle domande più frequenti

Consulta le FAQ >

Scopri tutti i servizi di
ASSISTENZA

La nostra assistenza spiegata nei minimi dettagli, pronta per risolvere ogni tua minima esigenza

SERVIZIO CLIENTI

TELEASSISTENZA

INSTALLAZIONI

MANUTENZIONE

DIVISIONE OPERATIVA

RIPARAZIONI

RECLAMI E SUGGERIMENTI

SERVIZIO CLIENTI


  • listContattalo per chiedere informazioni
  • listNumero telefonico 0583.25618
  • listAttivo dal lunedì al venerdi
  • listAttivo dalle 9 alle 18
  • listNumero di telefono dedicato ai servizi di help desk per accessi fuori orario

TELEASSISTENZA


  • listUn operatore specializzato ti guida nella risoluzione del problema
  • listContattala in caso di problemi sul funzionamento di software o hardware acquistati
  • listAttiva dalle 8 alle 20
  • listAttiva 352 giorni l’anno, 7 giorni su 7

INSTALLAZIONI


  • listUpgrade sistema di sicurezza
  • listAggiornamento progressivo dei sistemi
  • listVerifica delle reti IT e degli strumenti pre-esistenti (hardware e software)
  • listAssistenza unificata hardware e software always on

MANUTENZIONE


  • listEstensione utilizzo del software
  • listEliminazione di ambiguità di comportamenti
  • listTest di componenti di NetWorking
  • listTest di funzionamento complesso del sistema

DIVISIONE OPERATIVA


  • listAlessandro Cecconi, CEO ITSS - Responsabile sviluppo clienti, Ricerca e Sviluppo nuove tecnologie
  • listMassimo Pellegrini, CEO ITSS - Responsabile sviluppo progetti retail
  • listStefano Cervellera, CTO ITSS - Responsabile sviluppo progetti Industry

RIPARAZIONI


  • listCrisis management
  • listTecnico specializzato per riparazione software e hardware
  • listPrenotazione manutenzione ordinaria degli hardware acquistati
  • listPrenotazione appuntamento per risolvere i guasti in tempi ristretti

RECLAMI E SUGGERIMENTI


  • listContattalo in caso di reclami o suggerimenti
  • listNumero telefonico 0583.25618
  • listAttivo dal lunedì al venerdì
  • listAttivo dalle 9 alle 18
  • listOppure puoi inviare una email a info@itsellingsolution.it
icon faq
Company Profile
icon
F.A.Q. E INFORMAZIONI
icon
CONTATTI
E' nato OmniTICKET
READ
Scalapay e OmniPOS
READ
Il cellulare si ricarica con OmniPOS
READ